top of page

Sul degrado a Milano #9

  • Marcello Pirovano
  • 21 lug 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Davvero non si poteva trovare un posto più adatto per invitare i cittadini alle manifestazioni di “MILANO ESTATE 2017” o ad una bella mostra sul Caravaggio?

Bisogna anche tener conto che se capitano quattro gocce di pioggia la situazione può trasformarsi in una situazione come quella delle altre foto.

Cose che, per altro, si ripetono DA ANNI e segnata PIÙ VOLTE NEGLI ANNI nella più totale indifferenza dell’Amministrazione Comunale in Viale Migliara.

Eppure capita che il Sindaco vada a San Siro a vedere qualche partita. Possibile che non si accorga di uno scempio simile che poi si prolunga nella FORESTA VERGINE nel contiguo Viale Elia che ormai sta invadendo la sede stradale?

C’è anche la presa in giro del cartello di PERICOLO e LAVORI IN CORSO. Il pericolo si vede, i lavori in corso - invece - non si vedono da qualche anno.

Una segnalazione particolare meritano i due cartelli A e B di Piazzale Istria. Sembrano davvero in attesa di un tenero abbraccio a terra tra qualche giorno. Non è il caso di intervenire prima?

Cascano davvero le braccia. E casca sotto i minimi termini la favola bella raccontata da chi ci amministra su una “Milano europea” che invece va sempre più assomigliando ad un villaggio del terzo mondo.

E non solo nelle periferie.

VEDI LE FOTO

 
 
 

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio Post
Ricerca per Tag
Seguici su...
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
bottom of page