top of page

Tra tre giorni si va al ballottaggio

  • La Compagnia dell'Automobile
  • 16 giu 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Sul degrado urbano le vecchie amministrazioni rimedino a quanto finora non hanno fatto e le nuove si dimostrino subito più efficienti.

Abbiamo già pubblicato le foto allegate che, lo ricordiamo, sono solo esemplificative di situazioni analoghe di gran lunga più numerose e, per quanto riguarda Milano, tutte documentabili e più volte documentate al Comune e agli assessori responsabili.

Che non sia successo niente è ormai nell’ordine, cioè nel disordine, delle cose e che dimostrano come Autorità responsabili, Polizia Locale (i vecchi Vigili Urbani) e di quartiere e i Consigli di Zona, di tutto si occupano tranne che del decoro urbano.

Si tratta di situazioni che, ne siamo certi perché ci vengono segnalate, purtroppo, esistono anche in altre città.

Dato però che tra tre giorni si va al ballottaggio ci sembra utile ripubblicare tutto. Per segnalare alle eventuali nuove Amministrazioni che si troveranno queste belle eredità che sarebbe un ottimo biglietto da visita dimostrarsi subito più efficienti e attente alle segnalazioni dei cittadini.

Se invece ci ritroveremo con gli stessi responsabili la preghiera è di non farci aspettare altri 5 anni per gli indifferibili interventi di riparazione o di semplice manutenzione. Anche perché di situazioni simili ce ne sono numericamente davvero molte di più di quanto non si voglia credere e si continui a non vedere e tutti i giorni si scopre qualcosa di nuovo.

Noi continueremo a vigilare.

VEDI LE FOTO

 
 
 

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio Post
Ricerca per Tag
Seguici su...
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
bottom of page